Tutte le novità
10 Giugno 2024 - 08:36
ARZANO. Recuperato il portafogli di una anziana donna. Poliziotti municipali vanno a casa e restituiscono 300 euro. Si era recata a votare ad Arzano l'anziana donna, di 78 anni, ma al rientro a casa non si è ritrovata il bordello con parte della pensione e documenti vari.
I poliziotti municipali di Arzano, guidati dal comandante Biagio Chiariello, hanno notato dei gruppi di persone in fila per votare e sarebbe bastato poco a fare sparire l'oggetto con all'interno 300 euro in contanti.
Sono risaliti all'identità della donna attraverso i documenti sanitari all'interno e si sono recati a casa dove la donna , dispiaciuta, ha riferito che parte della somma serviva per sopravvivere quel mese. E così che si è conclusa con un lieto fine la disavventura della donna 78enne che ha ringraziato gli agenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo