Tutte le novità
14 Giugno 2024 - 15:29
Una donna napoletana di 67 anni è stata investita a via Argine, all'altezza dell'intersezione con il viale Margherita, nel quartiere di Ponticelli ed è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 55enne napoletano che, si legge in una nota del Comune, "presumibilmente non avvedendosi di aver investito la donna si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso".
La presenza di diversi testimoni ha consentito una rapida identificazione del mezzo investitore che è stato fermato mentre percorreva via Argine, nella direzione opposta a quelle dell'incidente, da personale delle forze dell'ordine intervenuto a seguito del sinistro. La polizia locale di Napoli - Unità operativa Infortunistica stradale - ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo del sinistro, acquisto immagini dalle telecamere di videosorveglianza, sequestrato l'autoarticolato e sottoposto il conducente ad analisi tossicologiche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo