Tutte le novità
15 Giugno 2024 - 09:43
Il fiuto di un cane del Nucleo carabinieri cinofili di Sarno è stato determinante per complicare la posizione di Romualdo Margiotta, 23enne del posto già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri della compagnia di Marano lo avevano fermato in strada, in via Lazio, a Marano. Era in auto e in tasca nascondeva una stecchetta di hashish. Successivamente, in un locale a lui in uso, i segugi dei cinofili hanno seguito una pista che è costata le manette al giovane maranese.
Sotto sequestro 30 grammi di crack, altri 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e due proiettili. Margiotta è ora in carcere e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. L'arresto del 23enne non è l'unico risultato raggiunto durante un servizio a largo raggio condotto nei comuni di Melito, Mugnano e Marano. In Via Nenni, a Mugnano, i militari hanno denunciato un 38enne per porto di strumenti atti ad offendere. Addosso un tirapugni e alcuni indumenti utili per rendere difficoltoso il riconoscimento del volto. Non sono mancati i controlli alla circolazione: 130 i veicoli passati al setaccio e un corrispettivo in sanzioni che supera i 50mila euro. Ventisette gli scooter e le auto sequestrate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo