Tutte le novità
15 Giugno 2024 - 19:16
Minacciato questa mattina il deputato di Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli durante un sopralluogo sulla spiaggia di Rotonda Diaz da alcune persone sorprese a vendere abusivamente bibite, fittare ombrelloni a 5 euro e sedie a 2 euro ai cittadini che si recavano in spiaggia.
Il deputato aggredito dagli abusivi ha immediatamente allertato le forze dell’ordine segnalando l’attività illecita.
«I soliti cialtroni intenti a vivere nell’illegalità. - ha detto Borrelli - In assenza di controlli ritengono di potersi consentire tutto, impongono le loro leggi criminali. La spiaggia è comunale e deve essere gratuita per tutti i cittadini. Il recupero di Mappatella Beach, è stato possibile grazie alle nostre battaglie e denunce a favore della balneabilità e contro gli abusivi. Ringraziamo il comune di Napoli e la I municipalità che hanno lavorato per offrire servizi e pulizia. La spiaggia della Rotonda Diaz è una risorsa di cui devono beneficiare tutti i napoletani senza essere costretti a subire prepotenze. Molto bene l'installazione delle docce e le pedane per i disabili ma occorre tenere fuori i delinquenti che vivono sulle spalle delle persone oneste».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo