Tutte le novità
16 Giugno 2024 - 16:01
NAPOLI. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Amedeo per la segnalazione di una persona intenta a scassinare un distributore di erogazione di tickets della stazione della Metropolitana di piazza Amedeo.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha dato in escandescenza dapprima minacciandoli e poi colpendoli con un oggetto in ferro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato. Inoltre, gli operatori lo hanno controllato trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso e le monete asportate dal distributore.
Il 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per rapina impropria, minacce, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo