Tutte le novità
16 Giugno 2024 - 18:07
Da lunedì 17 giugno il servizio che inizialmente era previsto dal 1 luglio, implementato su richiesta del vicepresidente Marcello Matrusciano e della presidente Mazzone
La navetta linea 622 che collega il centro città con Posillipo-Marechiaro verrà attivata da domani, lunedì 17 giugno.
Il servizio che inizialmente era previsto dal 1 luglio è stato anticipato e implementato su esplicita richiesta del vicepresidente della I Municipalità Marcello Matrusciano, richiesta ovviamente condivisa e presentata ad Anm dalla presidente Giovanna Mazzone.
A stretto giro la municipalizzata ha accolto favorevolmente la richiesta che va ad agevolare l'enorme flusso di vacanzieri pendolari che già nei feriali di giugno vogliono raggiungere le spiagge di Posillipo. Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 20 con un intervallo di 30 minuti.
Una scelta che denota enorme sensibilità verso le esigenze dei cittadini sia della I Municipalità che dei dirigenti di Anm.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo