Tutte le novità
08 Agosto 2017 - 15:46
I poliziotti avvertiti da alcuni abitanti. Bloccato un 30enne, i complici fuggono
POZZUOLI. Hanno approfittato della momentanea assenza della proprietaria di un appartamento ubicato a Pozzuoli, per poterlo rovistare ma, il tempestivo intervento della Polizia di Stato, ha consentito di sventare un furto in abitazione.
Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, infatti, grazie alla segnalazione di alcuni abitanti di via Catullo, che avevano sentito dei rumori sospetti, sono giunti sul posto mentre due “topi di appartamento” erano a lavoro.
I ladri, avvedutisi della presenza della Polizia, approfittando che l’appartamento era ubicato al primo piano, con un salto, da una altezza di 4 metri, si sono lanciati dalla finestra posta sul retro, per poi fuggire in direzioni differenti.
Gli agenti hanno bloccato Gianfranco Belli, 30enne di Pozzuoli, con pregiudizi di Polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo