Tutte le novità
13 Agosto 2017 - 15:27
Nella tragedia era morto anche il maestro sub di 42enne di Bacoli
ISCHIA. IL CORPO DI LARA SCAMARDELLA, LA TREDICENNE ANNEGATA IERI DURANTE UN'IMMERSIONE ASSIEME AL SUO ISTRUTTORE SUBACQUEO ANTONIO EMANATO, E' STATO RECUPERATO STAMATTINA NELLA GROTTA DELLA SECCA DELLE FORIMICHE, A DUE MIGLIA DA ISCHIA, DOV'ERA STATO AVVISTATO DAI SOCCORITORI GIA' NELLA PRIMA FASE DELLE RICERCHE. LA SALMA SARA' TRASFERITA A napoli PER L'AUTOPSIA. LARA SCAMARDELLA ERA FIGLIA DI UNA COPPIA DI AMICI DI EMANATO E IERI SI ERA IMMERSA CON LUI PER RAGGIUNGERE LA GROTTA A 12 METRI DI PROFONDITA'. A CAUSA DELLA MELMA CHE HA INTORBIDITO L'ACQUA, I DUE NON SONO PIU' RIUSCITI A RITROVARE L'USCITA DELLA GROTTA E SONO MORTI. EMANATO, 42 ANNI, ERA TITOLARE DI UNA SCUOLA DI SUB A BACOLI. IL SUO CADAVERE ERA STATO RIPORTATO IN SUPERFICIE IERI.
Nuova tragedia nel mare di Ischia. Due sub sono morti, un 42enne e una 13enne. L'uomo - Antonio Emanato, 42 anni di Bacoli, istruttore di sub - è stato recuperato cadavere dalle squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera nelle acque tra Ischia e l'isolotto di Vivara, alla "secca delle Formiche". Individuato anche il cadavere della ragazzina che sarebbe la figlia di un amico di Emanato. Il recupero del corpo, tra i 10 e i 16 metri di profondità, è reso diffile dalle acque molto torbide a causa delle correnti. Sequestrata l'attrezzatura usata da Emanato, si indaga per capire le cause della tragedia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo