Cerca

Armi e droga nascoste in un casolare al rione Moscarella a Castellammare (VIDEO)

Armi e droga nascoste in un casolare al rione Moscarella a Castellammare (VIDEO)

L'arsenale era occultato in due borsoni: kalashnikov, pistole, cricatori, cartucce, giubbotti e oltre 800 grammi di hashish

CASTELLAMMARE. Ieri un agguato nel rione Santa Caterina, oggi il ritrovamento di un arsenale a Castellammare. In un rudere nascosto dalla vegetazione, al rione Moscarella, i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno rinvenuto 2 borsoni: all’interno vi erano custoditi 2 kalashnikov, 8 caricatori pieni, 6 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e cariche, 2 revolver con matricola abrasa e carichi, 514 cartucce di vari calibri, un passamontagna, 3 radio portatili, oltre a 840 g. di hashish, 50 g. di sostanza da taglio e 4 bilancini.
Il tutto è stato sequestrato. La droga sarà distrutta, le armi invece inviate al Ra.c.i.s. di Roma per gli esami balistici e per verificarne l’eventuale precedente impiego in episodi di intimidazione o di sangue.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori