Tutte le novità
14 Settembre 2017 - 18:38
Era rientrata il 6 settembre da un soggiorno presso un Paese africano
Una giovane donna di 18 anni, residente a Bologna, è ricoverata da ieri notte in Rianimazione all'ospedale Maggiore per malaria.
La donna, in gravidanza, era rientrata il 6 settembre da un soggiorno presso un Paese africano. Si è presentata la scorsa notte al Pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, con sintomi che potevano essere attribuiti ad infezione malarica. Gli esami di laboratorio hanno confermato la diagnosi e si è proceduto, quindi, al suo ricovero presso la Rianimazione del Maggiore, dove sono in corso le terapie del caso e il monitoraggio del feto", fanno sapere in una nota dalla Ausl di Bologna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo