Tutte le novità
05 Ottobre 2017 - 15:20
In manette un 29enne di Marigliano, trovato in possesso di 35 chili di sigarette di contrabbando
Servizio di contrasto all'illegalità diffusa svolto nel territorio della compagnia di Castello di Cisterna con il supporto dell'elinucleo di Pontecagnano (Sa) e del nucleo cinofili di Sarno (Sa). In arresto un 29enne di Marigliano, Giovanni Caliendo, per detenzione illegale di tabacchi lavorati esteri: durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35,5 chili di sigarette di contrabbando (1.780 pacchetti).
Perquisizioni nel complesso popolare della “Cisternina" hanno portato al rinvenimento di mezzo chilo di cocaina, marijuana e hashish nascosto in cantine di pertinenza comune e vani ascensore. Una semiautomatica con matricola abrasa, colpo in canna e 10 cartucce nel caricatore è stata invece rinvenuta nel cortile comune a varie abitazioni in cui vivono soggetti d'interesse operativo. Denunciati, a Brusciano e Marigliano, 8 persone: uno per furto, 2 per evasione dai domiciliari, 2 per guida senza patente, uno per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacente e 2 per guida in stato di ebbrezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo