Tutte le novità
11 Ottobre 2017 - 15:38
La proposta lanciata dai Verdi: già presentata una richiesta ufficiale
«Abbiamo chiesto che l’aula consiliare della Città metropolitana di Napoli ricordi l’ex presidente della Provincia, Amato Lamberti». A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, precisando che «una richiesta ufficiale in tal senso è stata presentata dal Consigliere metropolitano dei Verdi, Paolo Tozzi, e c’è ampia disponibilità da parte del sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris, anche perché ne condivide pienamente l’impegno per la legalità e contro la camorra che lui stesso porta avanti nelle Istituzioni».
«Amato Lamberti è riconosciuto, da tutti, come uno dei migliori Presidenti della Provincia, quello che risanò i bilanci dell’ente oltre a proporre e portare a compimento diversi importanti provvedimenti e iniziative, tutti ispirati a quei principi di legalità che hanno sempre contraddistinto la sua vita» hanno aggiunto Borrelli e Tozzi ricordando che «proprio per diffondere la cultura della legalità ottenne che qualsiasi iniziativa finanziata dalla Provincia riportasse, su tutto il materiale promozionale, la scritta “Quest’iniziativa è contro il sistema della camorra”, quella camorra che ha studiato e combattuto, come dimostra il suo rapporto speciale con Giancarlo Siani che collaborava al suo Osservatorio sulla camorra».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo