Tutte le novità
11 Ottobre 2017 - 16:05
Gli arrestati sono di Marano, Giugliano e Mugnano
I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, a Minturno via di San Vito, hanno tratto in arresto, per coltivazione di sostanza stupefacente, Michele De Vivo, 36enne di Sessa Aurunca; Emilio Mazzarella, 29 anni, Aderiano Siciliano, 37 anni, entrambi di Marano; Giovanni Simeoli, 28 anni di Giugliano e Giovanni Amoruso, 33 anni di Mugnano.
I militari dell’Arma, li hanno sorpresi mentre erano intenti ad essiccare, all’interno di un capannone in lamiera delle dimensioni di 300 mq circa, una piantagione di marijuana costituita da 825 piante di altezza superiore ai metri due, per un peso complessivo di 1.340 kg circa.
Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato anche due essiccatori a nafta, 27 ventilatori. Gli arrestati sono stati tradotti presso casa circondariale di Cassino (Fr).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo