Tutte le novità
02 Novembre 2017 - 21:31
Corto circuito a bordo. Salvi gli occupanti: una famiglia del Nord
CASTELLAMMARE DI STABIA. Paura al porto di Castellammare di Stabia, dove si è sviluppato un incendio a bordo di un'imbarcazione di 11 metri. Il natante è stato trasportato a largo in tempo per evitare che le fiamme si propagassero alle altre barche ormeggiate accanto.
L'incendio si è sviluppato intorno alle ore 20,30. La famiglia di occupanti, turisti del Nord Italia, si è messa subito al sicuro. Ma ha perso tutto. L'imbarcazione è stata completamente avvolta dalle fiamme ed è ancora in corso l'operazione di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, accorsi immediatamente sulla Banchina di Davide, dove era ormeggiata la barca.
Gli uomini della capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, agli ordini del capitano Guglielmo Cassone, stanno prestando soccorso sul posto ai due genitori e la ragazzina che occupavano l'imbarcazione e che sono sottoshock per l'accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo