Tutte le novità
11 Novembre 2017 - 14:38
Palma Campania, due in azione armati di pistola e con i passamontagna
PALMA CAMPANIA. Hanno fatto irruzione in un’officina, armati di pistola e con i passamontagna calati sul volto e, minacciando titolare e operai, hanno tentato di farsi consegnare l’incasso.
non sono riusciti solo perché sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di nola, chiamati a intervenire da alcuni passanti insospettiti dai rumori provenienti dall’officina. Dopo colluttazione i militari hanno bloccato i 2 complici: Nunzio Casillo, 63enne e Amedeo Cardenia, 59enne, entrambi di San Giuseppe Vesuviano e già noti alle forze dell'ordine. Dovranno rispondere di tentata rapina. dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo