Tutte le novità
17 Novembre 2017 - 09:48
Antonio Maldarelli, affiliato al clan Moccia di Afragola, bloccato a Bracciano dove aveva portato il suo cavallo per un intervento chirurgico. In cella anche i complici Tommaso Paribello e Gaetano Tirino
CASORIA. Chiedevano il pizzo a imprenditori edili: arrestato un affiliato a clan e due complici. I carabinieri della compagnia di Casoria hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli a carico di tre persone.
Arrestati e condotti in carcere Antonio Maldarelli, un sorvegliato speciale 56enne con obblico di soggiorno a Casoria, ritenuto organico al noto clan camorristico operante per nel controllo degli affari illeciti tra Afragola e Casoria, nonché Tommaso Paribello, 53 anni e Gaetano Tirino, 37 anni, entrambi di Afragola e già noti alle forze dell'ordine.
Nel corso di attività investigative coordinate dalla Dda di Napoli i militari dell’arma hanno documentato che i 3 si erano resi responsabili di tentate estorsioni aggravate dal metodo mafioso a imprenditori edili di Casoria.
Maldarelli e Tirino sono stati arrestati nelle loro residenze e ristretti nel carcere di Secondigliano. Paribello è stato invece individuato nei pressi di Bracciano: dove era andato per far sottoporre il suo cavallo a un intervento chirurgico. L’affiliato è stato quindi accompagnato al carcere di Regina Coeli a Roma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo