Tutte le novità
17 Novembre 2017 - 16:47
Si tratta di 26 milioni di euro
ROMA. La difesa di Silvio Berlusconi chiederà di sospendere il pignoramento di 26 milioni di euro eseguito da Veronica Lario su alcuni conti personali del leader di Forza Italia nell'ambito di un procedimento civile in corso a Monza.
Una decisione che arriva all'indomani della sentenza della corte d'Appello di Milano con cui è stato stabilito che l'ex signora Berlusconi non ha diritto all'assegno mensile da 1,4 milioni di euro, essendo economicamente autosufficiente.
Il pignoramento era stato chiesto dai legali della Lario perché l'ex Cav all'inizio del 2017 aveva smesso di versare l'assegno mensile stabilito in sede di separazione. La Lario può presentare ricorso in Cassazione entro 60 giorni per ribaltare la decisione presa ieri dai giudici milanesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo