Tutte le novità
05 Dicembre 2017 - 14:38
Choc al liceo Mercalli in via D'Isernia: il 16enne trovato nei bagni con diverse ferite da taglio sul corpo.
Ragazzino sorpreso in aula dall’insegnante mentre mostrava l’arma al suo compagno di banco
Drammatico gesto di uno studente di 16 anni che frequenta il liceo Mercalli in via Andrea D'Isernia. Il ragazzo è stato trovato in uno dei bagni della scuola in una pozza di sangue con accanto un coltello. Immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza al Loreto Mare, è grave ma, per fortuna, non in pericolo di vita. Sgomento e choc nell'istituto tra gli studenti, i docenti e il personale. Ancora poco chiari i motivi che hanno spinto il giovane studente ad un gesto così disperato.
In una scuola di Chiaia gli insegnanti hanno sorpreso un ragazzino di 13 anni in classe armato di un coltello multiuso. Appena l’insegnante si è accorta di cosa il ragazzo nascondeva tra i libri ha avvisato il dirigente scolastico che, a sua volta, ha allertato gli agenti della polizia municipale. Considerata la gravità del fatto è stata inoltrata la segnalazione alla Procura dei Minori per le valutazioni inerenti l’accaduto e la valutazione del contesto familiare del ragazzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo