Tutte le novità
14 Febbraio 2015 - 19:35
Buche e dissestro in strade importanti della città
napoli. Troppe strade chiuse, salta la domenica ecologica. Sul dispositivo del traffico che, in occasione della maratona di Napoli, vietava la circolazione su tutto il territorio cittadino il Comune è stato costretto a fare dietrofront.
Il blocco del traffico veicolare sarà limitato al solo percorso della Maratona di Napoli, e comunque fino alla conclusione della corsa, ovviamente per non interferire col passaggio degli atleti per alcune strade cittadine. «La decisione di Palazzo San Giacomo - è specificato in una comunicazione ufficiale - nasce da sopravvenuti accadimenti come la temporanea chiusura di importanti assi viari di collegamento tra zone cittadine come via Miano ma anche dei lavori di messa in sicurezza di alcune alberature di via Manzoni».
la maratona. Una mattinata tutta dedicata alla corsa quella in programma oggi Napoli, in occasione della maratona internazionale di Napoli-trofeo Banca del Sud.
In strada infatti scendono i 1.200 atleti iscritti alla diciassettesima edizione della gara podistica organizzata dalla Napoli 1000venti, che quest’anno annovera al via rappresentanti di ben 29 nazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo