Tutte le novità
11 Gennaio 2018 - 15:27
Nell'incidente a Terzigno coinvolti un furgone e due autovetture
TERZIGNO. Incidente sulla Statale 268 del Vesuvio, due feriti. Strada chiusa al traffico nelle due direzioni, nel territorio di Terzigno. Lo schianto, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone e due autovetture, causando il ferimento di due persone, già soccorse. Attualmente, fa sapere l'Anas, il traffico sia in direzione di Napoli che in direzione di Angri viene deviato con uscite obbligatorie agli svincoli di Terzigno (ai km 21,400 e 21,100). Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il regolare flusso della circolazione nel più breve tempo possibile, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile. Dopo il tempo necessario per i rilievi e la messa in sicurezza, la strada è stata riaperta.
«Anas raccomanda prudenza nella guida - si legge in una nota - e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo