Tutte le novità
19 Gennaio 2018 - 20:23
È il sesto raid in poco tempo. Doppi turni per gli studenti. Si allontana il rientro nei locali di via Nuova del Campo
NAPOLI. «Non è possibile che non vengano mai individuati i responsabili dei furti nelle scuole. Io però non faccio il poliziotto. Come Città Metropolitana abbiamo stanziato dei fondi alle scuole. Il furto all'istituto Caccioppoli è solo l'ultimo di una lunga serie. Se succede tante volte, però, si poteva mettere in campo un'attività investigativa per trovare i colpevoli. È una vergogna. Nel nostro Paese sembra che non tutti i reati vengano perseguiti con la stessa forza». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli commentando l'ennesimo furto all'istituto, dove ignoti hanno rubato alcuni cavi di rame. Si tratta del sesto raid in pochissimo tempo. Sul posto la polizia, che ha avviato le indagini.
Intanto gli studenti stanno seguendo le lezioni con i doppi turni presso la succursale e nei locali di un altro liceo cittadino. Si allontana il rientro nei locali di via Nuova del Campo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo