Tutte le novità
22 Gennaio 2018 - 16:46
Allarme babygang, controlli dei carabinieri nel centro storico
NAPOLI. Controlli dei carabinieri nel centro strorico: scoperto 18enne con un coltello a farfalla nel giubbotto. Nel corso dei servizi di controllo predisposti a seguito degli ultimi episodi di violenza minorile, i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme a colleghi del reggimento Campania e della compagnia speciale hanno identificato 89 minori, riaffidandone 15 ai genitori.
Cinque scooter sono stati sottoposti a fermo o a sequestro amministrativo per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa. Un 18enne incensurato di via della Bussola è stato denunciato per porto abusivo di oggetto atto a offendere. S aggirava per il centro storico ed è stato bloccato in piazza del Gesù: nella tasca del giubbino portava un temperino a farfalla con lama molto affilata e appuntita, che gli è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo