Tutte le novità
26 Gennaio 2018 - 19:14
L’appuntamento è per domani, sabato 27 gennaio, dalle 10 alle 11, in piazza Quattro giornate
NAPOLI. A un anno di distanza dalla chiusura dell’impianto, famiglie e atleti tornano in piazza con un flashmob in difesa del Collana. L’appuntamento è per domani, sabato 27 gennaio, dalle 10 alle 11, in piazza Quattro giornate.
Al flash mob hanno aderito i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Municipalità Vomero Arenella, responsabile dei Verdi per lo sport, Rino Nasti, per i quali «la manifestazione permetterà di tenere accesi i riflettori sulla necessità di andare avanti con i lavori, nonostante i tentativi di chi per interessi personali sta tentando di fermare l’impegno di Regione Campania e Agenzia per le Universiadi che stanno investendo oltre 10 milioni di euro per mettere in sicurezza e riqualificare l’impianto conservando la destinazione pubblica».
«Noi chiediamo anche la partecipazione delle Istituzioni locali nella governance dello stadio Collana, ma soprattutto, ampia condivisione con atleti e sportivi del tempi e modalità di esecuzione dei lavori e della successiva gestione» hanno concluso i Verdi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo