Tutte le novità
30 Gennaio 2018 - 11:09
Panico in tutta la zona, sorvolata da due elicotteri. Il militare soccorso e trasportato in eliambulanza
NAPOLI. Panico al tribunale di Napoli un carabiniere ha impugnato la pistola e ha fatto fuoco contro se stesso all'ultimo piano della torre A, settore civile. I colpi sono stati uditi dalle centinaia di avvocati presenti e si è scatenato il fuggi fuggi. Al momento due aerei sorvolano la zona, mentre i cecchini sorvegliano gli accessi. Sul posto anche i vigili del fuoco che si sono calati dall'alto. Il militare è stato soccorso da una eliambulanza.
Non ce l'ha fatta il maresciallo dei carabinieri che si è sparato un colpo di pistola alla testa con l'arma di ordinanza. Il militare aveva 45 anni e risiedeva nel Casertano, lascia la moglie e una figlia piccola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo