Tutte le novità
03 Febbraio 2018 - 21:21
Supercompleanno a Casola di Napoli con il sindaco il Vescovo
CASOLA DI NAPOLI. Nel piccolo comune dei Monti Lattari si vanta il record delle donne più anziane. Oggi ha festeggiato 108 anni zi' Carmelina Russo. È Zi' Carmelina per tutti... da oltre un secolo. E non è la sola centenaria di questo paesino felice. Prima di lei, Maria Cuomo che ha già spento 106 candeline. Oggi è tutto un continuo pellegrinaggio di parenti e amici. Praticamente tutta Casola, dopo il sindaco, Domenico Peccerillo, e il vescovo della diocesi di Sorrento Castellammare di Stabia, mons. Franco Alfano, non c'è bambino o adulto che non sia andato a fare gli auguri a zi' Carmelina, coccolata e vezzeggiata da tutti.
Lei non si è mai sposata né fidanzata e a chi le domanda qual è il segreto della sua lunga vita, risponde: "Sono vergine da 108 anni".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo