Tutte le novità
07 Febbraio 2018 - 19:54
Due corpi crivellati di colpi sono stati ritrovati in un'auto: sono Biagio Palumbo e Antonio Mele
NAPOLI. Duplice omicidio a Napoli. Due corpi crivellati di colpi sono stati ritrovati in un'auto, una Peugeot bianca, nella seconda traversa di via Janfolla, nel quartiere di Miano, a pochi passi dalla casa dei Lo Russo. Sul posto i carabinieri.
Si tratta dei corpi di Biagio Palumbo, 53 anni, e Antonio Mele, 57 anni.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i due stavano percorrendo la seconda traversa di via Janfolla, tra i quartieri di Piscinola e Miano a Napoli, a bordo di una Peugeot, quando sarebbero stati avvicinati dai killer che hanno fatto fuoco, esplodendo diversi colpi di pistola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo