Tutte le novità
14 Febbraio 2018 - 15:45
In prima fila i familiari e i rettori dell'Università Federico II, Gaetano Manfredi, e del Suor Orsola Benincasa, Lucio D'Alessandro. Presenti anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e il governatore Vincenzo De Luca. Il primo cittadino: «Mai problemi con la famiglia, polemiche costruite ad arte»
NAPOLI. Si sono svolti nei locali della Società di Storia Patria al Maschio Angioino i funerali dello storico Giuseppe Galasso. In prima fila i figli Giulia, Francesco e Luigi accompagnati dai familiari e i rettori dell'Università Federico II, Gaetano Manfredi, e del Suor Orsola Benincasa, Lucio D'Alessandro. Presenti anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e il governatore Vincenzo De Luca. «Le polemiche che qualcuno ha pensato di fare in queste ore sono solo nella testa e nel cuore di chi le ha fatte e sono state spazzate via da una giornata che ha visto tutti uniti. Con la famiglia non c'è mai stata alcuna polemica così come non c'e' stata assenza di partecipazione e di ricordo del Comune».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo