Tutte le novità
23 Febbraio 2018 - 14:53
Ha una visita prenotata da 6 mesi. Chiede alle istituzioni un soccorso urgente per potersi recare in clinica e curarsi.
CASTELLAMMARE DI STABIA. La pioggia insistente ha causato tanti disagi, ma a Castellammare di Stabia, nell'ultimo tratto del fiume Sarno l'esondazione del corso d'acqua - una cronica emergenza del territorio alla quale le istituzioni non hanno mai trovato rimedio - mette a rischio la vita di un malato oncologico che oggi deve recarsi per le cure in una clinica di Pompeima è intrappolato in casa dall' "acqua alta".
Angelo ha pubblicato il suo Sos sul socialnetwork Facebook, nel profilo "Sos Stabia" che chiede ai cittadini e alle istituzioni di prodigarsi per l'ammalato. Le immagini dell'allagamento fanno impressione. "Siamo in via Ripuaria numero 13 - spiega Angelo sulle immagini - E questa è la situazione dopo una nottataccia di pioggia. Non possiamo uscire di casa e oggi dovrei recarmi presso la Clinica Maria Rosaria per un esame molto approfondito ed invasivo in quanto sono un ammalato oncologico. Vorrei ringraziare le istituzioni e chi altri di dovere che non mi permettono di dare voce a questo mio disagio. E vorrei lanciare un appello. Anzi proprio un Sos Stabia di aiutarmi, se fosse possibile, a recarmi presso questa struttura per questo esame. Per me è fondamentale. Aspetto da 6 mesi per farlo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo