Tutte le novità
27 Febbraio 2018 - 08:33
Studenti in strada a lanciarsi palle di neve
CASTELLAMMARE DI STABIA. Doppio regalo questa mattina agli studenti di Castellammare di Stabia. La neve inattesa ha reso lo scenario fiabesco. Uscire di casa per i ragazzi che erano diretti a scuola è stata una festa. Le auto coperte da mezzo centimetro di neve hanno offerto la possibilità di creare palle di neve e di rincorrersi per tirarle agli amici.
Sorpresa, poi, una volta che gli studenti si sono trovati a scuola: i portoni erano chiusi e qui hanno appreso che, a causa delle condizioni meteo, il Commissario Prefettizio di Castellammare di Stabia ha emanato un'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Una notizia che ha creato maggiore euforia e ora, mentre continua a fioccare, i ragazzi si stanno divertendo un mondo, lanciandosi palle di neve. Suggestivo l'arenile: la spiaggia e le aiuole della Villa Comunale sono tutte bianche. Il mare è calmo ed è davvero uno scenario che, per la sua bellezza, lascia senza fiato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo