Tutte le novità
07 Marzo 2018 - 20:02
NAPOLI. Gli agenti della Polizia di Stato, nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno effettuato delle perquisizioni all’interno dell’edilizia popolare conosciuta come “le Case Celesti”, in via Comunale di Arzano.
Nell’atto di compiere delle ispezioni certosine, all’ultimo piano della scala A dell’isolato 4, luogo conosciuto come “piazza di spaccio”, gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” si sono accorti della presenza di un “sistema”, ossia di quei congegni a scomparsa dove i pusher nascondono la droga.
All’interno di tale sistema, infatti, sono state rinvenuti e sequestrati 10 cilindretti in plastica contenenti cocaina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo