Tutte le novità
09 Marzo 2018 - 16:12
L'aggressione davanti alla scuola "Rodari" di Villaricca
VILLARICCA. Aggressione ai danni di una maestra a Villaricca, in provincia di Napoli. La madre di un alunno della scuola elementare "G. Rodari" ha schiaffeggiato la maestra all'esterno dell'istituto, per ragioni ancora ignote. La maestra si è recata in ospedale per farsi medicare. Al momento non risulta che la donna abbia presentato querela.
Si allunga così la drammatica lista degli insegnanti vittime di violenze e aggressioni, dopo l'episodio del 17enne che ha accoltellato la docente di un istituto superiore in provincia di Caserta, il caso del vicepreside di una scuola di Foggia picchiato dal genitore di un alunno e quello di un'insegnante di una scuola in provincia di Piacenza picchiata da uno studente di prima media.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo