Tutte le novità
29 Aprile 2015 - 15:33
Due anni e due mesi per Gennaro De Tommaso: risponde di resistenza a pubblico ufficiale e scavalcamento della recinzione dello stadio Olimpico.
NAPOLI. Il giudice per le udienze preliminari di Roma ha condannato a due anni e due mesi di reclusione Gennaro De Tommaso, al secolo Genny “a carogna”, capoultras della Curva A del Napoli. L'accusa aveva chiesto tre anni e sei mesi contestando i reati di resistenza a pubblico ufficiale, incitamento alla violenza, per aver indossato la maglietta con su scritto “Speziale libero”, lancio di fumogeni e scavalcamento della recinzione di protezione dello Stadio Olimpico. Il giudice, accogliendo in parte le richieste della difesa, sostenuta dall'avvocato Giovanna Castellano, lo ha condannato solo per resistenza e scavalcamento. Attualmente De Tommaso e' sottoposto al solo obbligo di firma e al Daspo per il quale pende ricorso al Tar.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo