Tutte le novità
02 Maggio 2015 - 22:18
Assaggio d'estate, ma il tempo non è ancora stabile
NAPOLI. Al Sud si respira, da domani, aria d'estate e da lunedì si attendono picchi che arriveranno a sfiorare addirittura i 40 gradi nelle zone interne. Ma non c'è da gioire. È previsto un crollo termico.
É iniziato un maggio che, in base alle previsioni meteo per la prima decade del mese, si prospetta come un mese meteorologicamente pazzo con caldo estremo alternato a cali di temperatura e temporali violenti.
É confermata la super-ondata di caldo che inizierà domani e avrà il suo picco tra martedì e mercoledì , quando nelle zone interne del centro/sud le temperature supereranno i +40°C battendo tutti i record storici del periodo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo