Tutte le novità
16 Marzo 2018 - 21:04
Accolti dal presidenti Cosenza e dal direttivo
NAPOLI. Il presidente dell'Ordine degli ingegneri di Napoli, professor Edoardo Cosenza - insieme al Tesoriere Giovanni Esposito, alle consigliere Barbara Castaldo e Ada Minieri e ai consiglieri Giovanni Alfano, Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Massimo Fontana e Vittorio Piccolo - ha accolto nell'aula magna dell'Ordine per una cerimonia di benvenuto un gruppo di neo iscritti, i primi deliberati dalla nuova consiliatura entro il 31 dicembre dello scorso anno. È stata così ripresa una simpatica consuetudine che aveva caratterizzato la vita dell'Ordine alcuni anni addietro e che da tempo non veniva organizzata.
Ai nuovi iscritti, oltre al tesserino e al distintivo dell'Ordine, sono state consegnate alcune pubblicazioni di storia dell'ingegneria e il Codice deontologico degli ingegneri. Un breve rinfresco e la rituale foto di gruppo hanno concluso la cerimonia, che verrà replicata la prossima primavera e che vedrà protagonisti i neo iscritti nei primi mesi del 2018. A tutti gli intervenuti il Presidente e i Consiglieri hanno rivolto un caloroso augurio di buon lavoro e di una brillante carriera professionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo