Tutte le novità
18 Marzo 2018 - 19:30
Tanta paura, nessun ferito. Trenta famiglie evacuate
GRAGNANO. Timori per il crollo della parete di un edificio nel centro di Gragnano. Vento e forte pioggia hanno provocato un cedimento che solo il caso non ha voluto che si trasformasse in tragedia. Il crollo è avvenuto poco prima delle ore 14, quando le famiglie si trovavano in casa riunite per il pranzo domenicale. In via Vittorio Veneto 235, gli abitanti del palazzo si sono riversati in strada, sotto la pioggia scrosciante. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e vigili urbani locali, con i tecnici del Comune.
La parete del palazzo è crollata sulla terrazzina di un'altra palazzina adiacente. Trenta le famiglie evacuate in attesa che l'ufficio tecnico del Comune definisca il rischio di un eventuale dissesto dello stabile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo