Tutte le novità
19 Marzo 2018 - 16:25
Lutto cittadino a Marano. Fiori davanti ai cancelli della stazione della linea 1 della Metropolitana di Piscinola
NAPOLI. Il gip del Tribunale per i minori di Napoli Pietro Avallone ha convalidato il fermo dei tre minorenni accusati dell'omicidio della guardia giurata Francesco Della Corte e ha emesso nei loro confronti ordinanza di custodia in carcere. I reati contestati ai tre minorenni, tutti del quartiere di Piscinola, sono di omicidio volontario e tentata rapina.
I FUNERALI. Si terranno domani i funerali di Franco Della Corte, la guardia giurata della Security service massacrata davanti la metropolitana di Piscinola da tre minorenni. Il rito funebre sarà celebrato nel pomeriggio nella chiesa dello Spirito Santo a Marano. Domani in città sarà lutto cittadino. Anche la conferenza dei capigruppo del consiglio comunale di Napoli, presieduta da Alessandro Fucito, in apertura della propria riunione, ha unanimamente deciso di richiedere al sindaco la proclamazione del lutto cittadino in occasione dei funerali di Francesco Della Corte. Stamattina, intanto, i colleghi di Della Corte hanno deposto fiori davanti al cancello di ingresso della stazione della linea 1 della Metropolitana di Piscinola. Le guardie giurate della Security Service hanno indossato un nastro nero in segno di lutto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo