Cerca

Movida sicura a Castellammare: denunce per spaccio e guida in stato di ebbrezza

Movida sicura a Castellammare: denunce per spaccio e guida in stato di ebbrezza

Controlli a tappeto dei carabinieri

CASTELLAMMARE DI STABIA. Servizio straordinario dei carabinieri per prevenire e reprimere reati nel territorio della compagnia di Castellammare. Sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli di Castellammare, per guida senza patente. Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 32enne di Nocera Superiore, già noto, trovato durante perquisizione personale in possesso di 13,7 grammi di hashish. Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle ffoo, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. il cliente è stato segnalato, la dose recuperata e sequestrata.
un 50enne del luogo è stato invece deferito per riciclaggio perché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione.
250 le persone e un centinaio i veicoli controllati; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari. decine di contravvenzioni al c.d.s. elevate, 4 parcheggiatori abusivi sanzionati, 6 patenti ritirate. 13 gli assuntori scoperti in possesso di modiche quantità di stupefacente e segnalati alla prefettura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori