Tutte le novità
12 Aprile 2018 - 13:05
Intervento dei carabinieri della compagnia di Casoria con i colleghi di Crispano
CAIVANO. Quattro arresti per spaccio su 4 ruote: la “mano” che usciva dal finestrino era di un 16enne. A bordo di una Fiat 500 fermata dai carabinieri lungo via Di Giacomo c’erano 4 soggetti: alla guida Emilia Migliore, una 27enne incensurata di Pascarola, accanto un 16enne di Caivano già noto alle forze dell'ordine e sui sedili posteriori Antonio Sciarra, un 50enne di Pascarola già noto alle forze dell'ordine e un altro 16enne di Caivano. I carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Crispano, impegnati in un servizio di osservazione per il contrasto allo spaccio, hanno notato che dal finestrino di quell’auto era uscito un braccio che aveva ceduto a un uomo una dose di hashish, così hanno immediatamente intimato l’ “alt” alla conducente. bloccati tutti i passeggeri, i militari li hanno perquisiti sequestrando a Sciarra una ventina di euro in contante mentre al 16enne che aveva ceduto la sostanza 2 dosi di hashish. Arrestati, dovranno tutti rispondere di spaccio.
Dopo le formalità, Sciarra e la Migliore sono stati tradotti ai domiciliari mentre i due 16enne accompagnati al Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo