Tutte le novità
20 Aprile 2018 - 15:35
Operazione di carabinieri e polizia municipale
NAPOLI. Un 82enne thailandese, arrivato a Napoli in crociera, era intento con le sue due figlie a prendere un taxi in piazza Carità. Lì è stato notato e preso di mira da due malfattori che si sono avventati sulla macchina: uno ha impedito all’uomo di chiudere lo sportello, l’altro si è fiondato nel taxi per tentare di strappargli dal polso un Rolex del valore di circa 10mila euro.
La scena è stata notata da carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli-centro e agenti della polizia municipale in servizio di pattuglia in zona che hanno rincorso e arrestato i due in flagranza.
In manette per tentata rapina aggravata e lesioni sono finiti Luigi De Gais, 30enne e Aldo Teri, 19enne, entrambi del Pallonetto di Santa Lucia e già noti alle forze dell'ordine. Sono in attesa di esser giudicati con rito direttissimo. La vittima ha riportato lievi contusioni multiple al polso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo