Tutte le novità
22 Aprile 2018 - 10:49
Inosservanza alla libertà vigilata per Rosario Virgilio, è la prima "vittima" dei blitz disposti dopo la libertà di "'o Picuozzo"
di Luigi Sannino
NAPOLI. Denunciato a piede libero per inosservanza della libertà vigilata. Rosaro Virgilio, "'o capellone", 66enne storico personaggio della mala dei Quartieri Spagnoli, è la prima vittima dei controlli in zona compiuti dalla polizia dopo la scarcerazione del ras Ciro Mariano. Controlli comunque periodici, va sottolineato, ma che hanno colpito (ovviamente solo per una coincidenza temporale) un pregiudicato ritenuto amico dei "Picuozzi", anche se da tempo senza pendenze giudiziarie.
CONTINUA A LEGGERE SUL ROMA IN EDICOLA O SUL GIORNALE ONLINE
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo