Tutte le novità
26 Aprile 2018 - 23:31
Lieto fine per tre amici di Sant'Antonio Abate
MONTI LATTARI. Tre giovani smarriti durante passeggiata ritrovati dai carabinieri forestali. Tre amici di Sant’Antonio Abate di 22 e 23 anni erano partiti dalle campagne del loro paese dove stavano facendo una scampagnata e volevano salire fino a “Punta Cerreto”. Durante la passeggiata, però, sono usciti fuori dal percorso - il sentiero “c.a.i. 340” - e nel pomeriggio si sono smarriti. Hanno provato a ritrovare la strada maestra confidando nelle loro capacità ma, non riuscendoci, non hanno esitato a chiamare il 112. La centrale operativa ha attivato i carabinieri forestali di Castellammare i quali, in servizio di pattuglia, hanno chiesto ai ragazzi indicazioni su cosa avessero intorno per capire dove si trovassero e, grazie alla conoscenza della zona, sono riusciti a localizzarli sul versante di Lettere, in località “Creta”.
In poco tempo li hanno raggiunti, hanno constatato che, salvo un po’ di timore, stavano bene e li hanno accompagnati a casa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo