Tutte le novità
01 Maggio 2018 - 13:19
Dieci persone denunciate. La lite esplosa per alcuni screzi tra vicini di casa
TORRE ANNUNZIATA. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti d’urgenza in via Torre di Siena, dove era stata segnalata una lite tra parecchie persone.
Interrotta la rissa, verosimilmente scoppiata a causa di screzi tra vicini di casa, hanno denunciato in stato di libertà 10 persone di età compresa tra i 19 e i 61 anni, tra i quali 3 personaggi già noti alle forze dell'ordine e 3 donne. I medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno diagnosticato ai rissanti contusioni e traumi guaribili tra i 3 e i 10 giorni. Anche 2 militari dell’Arma hanno riportato contusioni giudicate guaribili in 10 giorni, procurate dal parapiglia mentre stavano interrompendo la lite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo