Tutte le novità
03 Maggio 2018 - 16:08
È stato trasportato all'ospedale San Giuliano ma è deceduto poco dopo. Il sindaco Poziello proclama il lutto cittadino
GIUGLIANO. Incidente sul lavoro a Giugliano. Un cittadino rumeno di 34 anni è morto dopo essere stato travolto da un mezzo di una ditta di smaltimento rifiuti alimentari in uno stabilimento in via San Francesco a Patria, nella zona industriale della città. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, ha reso noto che l'Amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino: «La città tutta, il sindaco, la Giunta, il Consiglio comunale si stringono ai familiari del lavoratore e ai colleghi», scrive Poziello su Facebook.
Era regolare in Italia e aveva un regolare contratto di assunzione con la società per la quale lavorava, il 34enne cittadino rumeno morto in un incidente sul lavoro a Giugliano. Il 34enne, che viveva a Villa Literno, nel Casertano, lavorava per una società che si occupa della raccolta di carcasse animali e scarti di macellazione ed è stato investito da un camion di un'altra ditta giunto sul posto, nello stabilimento in via San Francesco a Patria nella zona industriale di Giugliano, per prelevare le carcasse. È stato trasportato al vicino ospedale San Giuliano ma è deceduto poco dopo, mentre i sanitari tentavano di salvarlo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo