Tutte le novità
27 Maggio 2015 - 13:49
Stroncato da un tumore: era ricoverato da qualche settimana nell'ospedale de L'Aquila
GIUGLIANO. È morto il boss Feliciano Mallardo ‘o sfregiato. Il ras è deceduto nell’ospedale del carcere de L’Aquila dove era ricoverato da qualche settimana per un tumore. Mallardo fu arrestato nel 2011 nell’ambito di un blitz della Guardia di finanza con l'accusa di associazione per delinquere di stampo mafioso, operazione che portò anche al sequestro di 900 immobili e 23 aziende, per un ammontare di complessivo di oltre 600 milioni di euro. L’uomo era rinchiuso in carcere al regime del 41bis.
La salma di Mallardo sarà trasferita dall’ospedale de L’Aquila a Giugliano nella giornata di domani per il rito funebre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo