Tutte le novità
12 Maggio 2018 - 12:31
La Dia: «Dagli Esposito un incontro a luci rosse per un giocatore del Napoli». I tre imprenditori respingono le accude davanti al gip: «Le nostre aziende sono pulite»
di Luigi Sannino
NAPOLI. Un “massaggio”, parola che secondo la Dia nasconderebbe “prestazioni di natura sessuale”, da praticare a un calciatore del Napoli rimasto anonimo e due suoi amici nel caso in cui avessero accettato l’offerta. E una cena elegante, organizzata in un noto locale di piazza Vittoria, cui dovevano partecipare alcuni compagni di squadra con le mogli. A fare da intermediari, si evince dall’informativa inviata in Procura degli investigatori con base in via Ferraris, c’erano sempre gli Esposito, in particolare Gabriele: imprenditori d’assalto, amici dei vip del pallone e con una rete di contatti tale da assecondare ogni richiesta. Con un duplice scopo: partecipare da protagonisti alla bella vita e cercare anche attraverso di loro di diversificare gli investimenti in attività diverse dal proprio settore: la commercializzazione dei giocattoli. Nelle 93 pagine, da cui non emergono risvolti penali, compaiono i nomi di calciatori vecchi e nuovi del Napoli.
CONTINUA A LEGGERE SUL ROMA IN EDICOLA O SUL GIORNALE ONLINE
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo