Tutte le novità
05 Giugno 2015 - 11:49
Nessuno è in condizioni gravi. Il tamponamento è avvenuto sulla linea B
ROMA. Tamponamento tra due convogli della metro B in galleria nei pressi della fermata Eur Palasport, in direzione Laurentina. Il bilancio al momento sarebbe di 21 feriti, nessuno in gravi condizioni. Sono già stati tutti trasferiti in diversi pronto soccorso della Capitale, alcuni in codice verde e altri in codice giallo. I due feriti che sembrava fossero rimasti incastrati in realtà sarebbero stati soccorsi e aiutati a uscire dai vigili del fuoco. Sul posto due automediche e 10 ambulanze del 118.
Il servizio della metro B risulta interrotto nel tratto Eur Magliana-Laurentina a causa di «un lieve urto fra treni» comunica Atac che ha «immediatamente inviato i tecnici sul posto e allertato vigili del fuoco e 118». Nel frattempo l'azienda ha attivato un servizio sostitutivo di autobus che serve il tratto interrotto. Ancora da accertare le cause dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo