Tutte le novità
06 Giugno 2015 - 18:25
Nuova avventura per uno dei ristoranti più famosi di Posillipo
NAPOLI. La leggenda di Giuseppone a mare, il pescatore che amava la cucina e che diede inizio alla tradizione di uno dei ristoranti più importanti di Napoli, torna a vivere. Riapre il 12 giugno lo storico locale situato in uno dei luoghi più incantevoli della città: un’istituzione della cucina partenopea, un posto imperdibile per tutti quelli che amano la buona tavola.
E Giuseppone a mare riapre grazie all’impegno e alla volontà di due giovanissimi imprenditori, Giacomo Primo e Christian Gaudiosi. Poco più che ventenni, sono loro a rinverdire la tradizione dell’eccellenza gastronomica napoletana. Giacomo è componente di una nota famiglia di Marechiaro, parente lontana di Salvatore di Giacomo, che da cinque generazioni si occupa di ristorazione, mentre Christian, appartiene ad una famiglia di professionisti tra medici e farmacisti. Entrambi con la possibilità di investire all'estero hanno scelto di rimanere nella loro città, attaccati alle loro radici e con l'ottimismo di credere nelle forze positive di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo