Tutte le novità
20 Febbraio 2015 - 22:47
Guardia di Finanza trova dei video compromettenti nei computer del suo studio da commercialista
ROFRANO. È stato rinchiuso nel carcere di Vallo della Lucania, Nicola Cammarano, sindaco di Rofrano, comune in provincia di Salerno . La Guardia di Finanza, che indagava sui computer dello studio commercialista del primo citttadino, ha trovato del materiale pedo-pornografico che ha portato agli arresti l'uomo, 43enne neosindaco di Rofrano. L'arresto, però, è scattato dopo una giornata in cui la Finanza ha rovistato anche a casa di Cammarano.
L'accusa a carico del primo cittadino sarebbe piuttosto grave, non legata alla sua attività professionale nè amministrativa. Al momento sono solo indiscrezioni. Tutto è ancora da verificare. Le indagini della Finanza partite per far luce su una presunta truffa contabile avrebbero portato alla luce ben altro.
Nicola Cammarano era stato eletto sindaco nella scorsa primavera. È anche responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di San Giovanni a Piro
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo