Cerca

De Magistris, ecco i nuovi assessori: «È rinnovamento»

De Magistris, ecco i nuovi assessori: «È rinnovamento»

il sindaco: «Dovremmo fare un bando, "adotta un rancoroso"»

NAPOLI. "Non c'è stata disintegrazione, ma rinnovamento. Anche le squadre di calcio cambiano, ora c'è un team consolidato e siamo carichi per la volata finale. In un momento di difficoltà economica, senza soldi, è motivo di orgoglio non cedere a compromessi: dialogo con tutti ma preservando l'autonomia". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.

"Hanno esploso proiettili istituzionali contro il nostro lavoro sui rifiuti. Il primo atto che facemmo fu quello di togliere i rifiuti dalle strade della città, insieme al referendum sull'acqua pubblica". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.

"La nomina del vicesindaco credo che arriverà domani. Ho preso una decisione, ma prima di renderla pubblica voglio comunicarla e discuterla con altri". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.

"Sul ricorso contro la sospensione sono molto fiducioso, perchè sul piano tecnico è ineccepibile, abbiamo la giustizia dalla nostra parte. Sono tranquillo, ma abituato a tutto. Se dovesse andar male non sarà una tragedia, in attesa del giudizio penale continueremo a fare quello che abbiamo fatto 8 mesi fa: trascorrerò l'estate per strada con 40 gradi, cosa che tra l'altro mi farà piacere perchè sarò a contatto tra la gente". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori