Tutte le novità
18 Giugno 2015 - 18:14
il sindaco: «Dovremmo fare un bando, "adotta un rancoroso"»
NAPOLI. "Non c'è stata disintegrazione, ma rinnovamento. Anche le squadre di calcio cambiano, ora c'è un team consolidato e siamo carichi per la volata finale. In un momento di difficoltà economica, senza soldi, è motivo di orgoglio non cedere a compromessi: dialogo con tutti ma preservando l'autonomia". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.
"Hanno esploso proiettili istituzionali contro il nostro lavoro sui rifiuti. Il primo atto che facemmo fu quello di togliere i rifiuti dalle strade della città, insieme al referendum sull'acqua pubblica". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.
"La nomina del vicesindaco credo che arriverà domani. Ho preso una decisione, ma prima di renderla pubblica voglio comunicarla e discuterla con altri". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.
"Sul ricorso contro la sospensione sono molto fiducioso, perchè sul piano tecnico è ineccepibile, abbiamo la giustizia dalla nostra parte. Sono tranquillo, ma abituato a tutto. Se dovesse andar male non sarà una tragedia, in attesa del giudizio penale continueremo a fare quello che abbiamo fatto 8 mesi fa: trascorrerò l'estate per strada con 40 gradi, cosa che tra l'altro mi farà piacere perchè sarò a contatto tra la gente". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di una conferenza a palazzo San Giacomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo