Tutte le novità
19 Giugno 2018 - 12:56
Operazione dei carabinieri di Sant'Antonio Abate
SANT'ANTONIO ABATE. Acquista alimentari e dolci per spacciare banconote false, denunciato un 34enne. I carabinieri della Stazione di Sant’Antonio abate in collaborazione con colleghi di Nocera Inferiore hanno denunciato un 34enne già noto alle forze dell'ordine resosi responsabile di spendita e di detenzione a fini di spendita di banconote false.
Aveva “pagato” con banconote false da 50 euro gli acquisti (entrambi di 5 euro) presso un minimarket (una piadina e una bibita) e una pasticceria (4 paste), ottenendo in resto la cifra di 90 euro veri. I titolari si sono accorti che le banconote ricevute erano false poco dopo e hanno chiamato il 112. I carabinieri, grazie anche alla visione di filmati di videosorveglianza sono riusciti a individuare il malfattore che poco dopo è stato individuato e bloccato a Nocera Inferiore. Vistosi raggiunto dai carabinieri il 34enne ha consegnato altre due banconote false.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo